| |
| CITAZIONE (Shuzzy @ 14/2/2008, 18:39) L'altra sera non avendo un cazzo da fare mi sono ritrovato a navigare su Wikipedia, e senza rendermene conto sono finito sulla pagina che parlava di Jak X. Non lo avessi mai fatto! Ho scoperto che ci sono due veicoli che non ho sbloccato, e ciò turba assai il mio stato d'animo.
I veicoli che mi mancano sono i seguenti:
1) Daxtermobile. 2) Pipistrello Di Fuoco.
Ora, so perfettamente che non potrò mai avere la Daxtermobile, perchè non ho il gioco di Daxter (e non ci ho neanche mai giocato, sigh), ma il Pipistrello Di Fuoco?? Minchia è?? Mai sentito!! Come si ottiene? Inoltre, da già che siamo in tema, quali personaggi segreti avete sbloccato? Io tutti meno Ratchet. Mi dite che personaggi segreti ci sono? Ve lo chiedo più che altro perchè sono certo che oltre a Ratchet me ne mancano altri, perchè in giro (su questo forum, forse), un po' di tempo fa, lessi dei nomi ambigui di personaggi di Jak X...
Grazie in anticipo per le eventuali risposte... Il Pipistrello di Fuoco? Lo si sblocca normalmente nella modalità avventura,se non sbaglio. Forse non hai completato qualche gara che ti permette di sbloccare questo veicolo. Prova a ricontrollare... Per i personaggi segreti,sono: Jak1,JakII,Jak3,Ratchet (sbloccabili caricando i salvataggi dei giochi omonimi dalla memory card) e Osmo,Ximon,Taryn,Kaeden (sbloccabili collegando la PSP con Daxter e la Playstation2 con JakX). 
• • • • • • •Take your destiny into your own hands. Look... sand cannot keep a shape by itself,but add water and it becomes malleable. Fate can be such, if you add the right element.
Sometimes you face your enemy head on,and sometimes...you wait until his weakness is revealed. Patience is a warrior's greatest weapon.

CITAZIONE (Ginko - Prima di Diabolik @ ??/??/????, ??:??) Diabolik! Io non sapevo chi fosse lui...nè lui sapeva chi fossi io... Eppure i nostri destini avevano già cominciato a intrecciarsi! Io e lui, legati per sempre...come due facce della stessa medaglia, come il bene e il male... A volte mi chiedo cosa sarei io, senza di lui...e cosa sarebbe lui, senza di me... • Image © Maricri • |
| | |